Buon Viaggio!

Americani e Italiani amano una buona vacanza; tuttavia, la gente preferisce diversi tipi delle vacanze. Fattori simili influenzano le vacanze di americani e italiani, ma anche, ci sono differenze. Sotto di esploriamo alcune destinazioni di vacanza e i fattori che li influenzano.

Molti italiani preferiscono stare in Italia per la vacanza. Normalmente, decidono non andare in altri paesi a causa di difficoltà della economica e perché ci sono buono opzioni in Italia. La maggioranza degli italiani loro piace andare in spiaggia. Toscana e Sardegna sono i destinazioni molto popolari con belle spiagge. Quando decidono di andare in altro paese, Londra è uva zona popolare perché è vicino e non è costoso. Tuttavia, italiani preferiscono rimanere in Italia perché loro piace il loro cibo e la loro comodità della cultura.

Invece, americani loro piace andare in altri paesi perché loro piace sperimentare le culture diverse, ma anche loro piace a rimanere negli Stati Uniti. Luoghi di vacanza più popolari sono Florida, California, Messico, Bahamas, New York, Washington DC, Las Vegas, Italia e molto altro! Le vacanze di americani sono influenzano dalla posizione della famiglia. Al contrario, la maggior numero di italiani vivono con o vicino a la loro famiglia. I fattori economici anche influenzano le loro vacanze.Tuttavia, la metà degli americani non usano tutto il loro tempo di vacanze perché la economia è cattiva.

Image result for new york city images

Tutti insieme, italiani e americani amano una vacanza rilassante.

Sources:

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

31 Responses to Buon Viaggio!

1. Imani Nichols says:

E vero che gli americani e gli italiani amano una buona vacanza! Capisco perché gli italiani preferiscono restare in Italia. L’Italia è bella e vibrante. Io preferisco stare in America durante le pause anche. Non ho mai lasciato l’America, ma voglio viaggiare alla fine.

E ‘interessante il fatto che così tante persone amano visitare New York. Io sono di New York ed è molto affollato, troppo caro, e sporco.

Mi è piaciuto il video di Sicilia. L’acqua è così limpida e sembra rilassante.

– IMANI NICHOLS

2. slm5uj says:

Tutti amano le vacanze!

Concordo che gli americani amano andare in altri paesi. Tuttavia, molta gente non ha abbastanza soldi. Per risparmiare i soldi, molte famiglie stanno negli Stati Uniti. Per Vacanza, la mia famiglia va in spiaggia che è non lontano. Non viaggiamo lontano per i nostre vacanze. Ma sono andata in altro paese per la prima volta l’anno scorso. Sono andata in Francia con la mia classe di francese. Era molto divertente e interessante. Spero di andare in italia un giorno!

Buon lavoro!
    -Shannon

3. tgh4bt says:

Penso che gli Italiani preferiscono rimanere in Italia per le vacanze perche e molto facile andare a molti tipi di destinazione per le vacanze. Italia non e una paese molto grande come gli Stati Uniti, e per la maggioranza del paese, il mare e la spiaggia non sono lontani. La clima d’Italia e piu mite della clima degli Stati Uniti, e nell’inverno, non devi viaggiare molto per andare a un luogo con la clima bella.
    Invece, negli Stati Uniti, abbiamo gli inverni molti brutti, e per le persone che vivono nel nord del paese, e molto importante andare a un luogo dov’e la clima e sempre bella, come Messico, o le isole del Caribe. Mi piace molto andare in’altri paesi per vedere cose interessanti che non posso vedere negli Stati Uniti.
    -Thacher Hoch

4. bes4cf says:

Io comprendo perche molti italiani preferiscono stare in Italia per la vacanza…Italia e bellissima! Le regioni sono molte diverse e hanno qualcosa per tutto. Io voglio andare a Capri, una insula nella Mare Tirreno. Se sono andato sulla vacanza americana, io andro a San Francisco perche il tempo e bello. Anche, io andro a Maui. Le vacanze italiane sono buone e le vacanze americane sono buone anche!
    -Ben Stievater

5. krh5sp says:

Mi piace viaggiare, e voglio andare nell’Italia presto. Sono andata due volte alla Germania, e era molto divertente. Mi piace viaggiare negli Stati Uniti, per esempio Florida o North/South Carolina, perche’ amo il mare. Volgio andare anche a California perche’ ho sentito che California e’ piu’ buono. Secondo me, Europa e’ piu’ bello degli Stati Uniti, perche’ ha una storia piu’ interessante e l’archittetura e megliore dell’archittetura negli Stati Uniti.

Kaia Henriksen

6. klo3ah says:

Le spiagge di Toscana e Sardegna sono belle! La mia famiglia anda a spiaggia tutti anni per le vacanze. Le mie vacanze preferite sono state cuando i miei amici ed io siamo andati in Irlanda. Un giorno io spero viaggiare in Italia. Itialia è molto diversa e le città sono belle!

-Kevin O’Boyle

7. sjh9fz says:

Questo posto è molto accurato nella mia opinione. Gli americani piace a viaggiare negli stati uniti e all’estero. Il blog, ha parlato che gli americani piace sperimentare le culture diverse. Questa spiegazione è vero. Quando ho viaggiato con mia famiglia a Aruba, è stato molto interessante perché Aruba ha una cultura differenza. Gli antenati delle persone di Aruba sono stati dell’Olanda. L’esperienza è stata molta divertente e ho amato l’isola molta. Le persone sono state molte buone e darebbero le camicie fuori dei loro spalle per voi. Ma, anché, mi piace viaggiare negli stati uniti per la vacanza con mia famiglia. Ci piace andare alla spiaggia di Outer Banks e Myrtle. Ci sono in Carolina Nord e Sud. Quando era piccola, abbiamo visitato solito la spiaggia di Myrtle. È stata mia famiglia posto preferito.

– Savannah Hartman

8. cfk8df says:

Io sono andato in Italia tre anni fa, ed io la sono amato. Mi piace molto la Toscana perche e piu bella del tutto del mondo. Voglio tornarla uno giorno e visitare altri luoghi. Ma la mia famiglia ed io viaggiamo molto a luoghi divertenti, come California, New York, e le spiaggie di North e South Carolina.

-Clay Kulesza

9. rtc8xe says:

Le persone vanno in vacanza per rilassarsi sul spiaggia o per la culturale della città, anche vanno in vacanza per la natura. Si piace fare trekking o sciare. Molte persone del mondo vanno a Banff, cui è otto ore dal la mia casa. Molte persone che vanno a Banff solo andare per prendere ‘selfies’ e guardare gli scoiattoli. Loro sono stupido e fastidioso.

Sono andato in Europa solo una volta. Penso che è più difficile per andare in l’Europa dal ovest degli Stati Uniti. Molte persone di dove sono vanno a Hawaii, California, o Messico; non vanno in l’Europa spesso. Quando non vado lontano, mi piace andare a gli isole del Pacific o andare in Canada. In Canada (o l’Europa) posso bere una birra con la mia cena, cui mi piace molto. Anche, mi piace le persone di Canada, cui sono simpatico. Sono andato in British Columbia e Alberta, vorrei andare in Quebec.

-Ryan Christopherson

10. rjo4gu says:

La mia vacanza migliore era una vacanza all’Italian nel estate dopo la scuola superiore. Io sono andato a Roma, Firenze, Assisi, Pisa, e sono andato alla Francia per due giorni anche. La mia città preferita era Assisi, perché secondo me Assisi e una città più bella. Mi sono perso nella citta, e ho incontrato un negoziate che ha un negozio piccolo vicino della Cattedrale di San Francesco. Era un buon uomo, e era molto simpatico. Non parlava inglese molto bene, e io non parlato alcun italiano, ma mi ha aiutato molto. La gente della città sono molto bene, e tutto la regione e una molta bella. Era una vacanza perfetta.

11. Kate Kaufman says:

Che bello! Toscana e’ il mio destinazione preferito. Firenze e’ una citta’ molta bella e’ antica con molta storia.

Kate Kaufman

12. mcc4sj says:

Penso che sia molto interessante che gli italiani siano limitati con le loro vacanze perché la difficoltà con l’economia. Mentre gli americani spesso viaggiano ai paesi diversi come Europa o i regioni tropicali per la vacanza, gli italiani rimangono in Italia. Inoltre credo che gli italiani usualmente vadano in vacanza durante l’agosto, dove loro vadano al mare o in montagna. Comunque, perché l’Italia è circondato dall’acqua, sembra più probabile che gli italiani vadano al mare.

Non mai sia andata in vacanza con la mia famiglia esterno degli Stati Uniti, ma la mia famiglia ed io visitavamo California, Wisconsin, New York, e Washington D.C. molto spesso. Solo sono andata in Italia durante la mia vacanza della primavera per praticare di parlare la lingua italiana e di imparare più della cultura italiana. Spero che la mia famiglia possa andare in vacanza all’esterno il paese, forse a Irlanda perché mio padre abbiano i cugini che vivano lì.

-Mary Collins

13. clc3yj says:

È vero che molti americani amano andare in altri paesi per le vacanze, la mia famiglia per esempio piace andare in Giamaica, perché molti dei nostri altri membri della famiglia vivono lì, ma anche perché il clima è meraviglioso, ci sono belle spiagge, ed è la nostra cultura . Purtroppo non riusciamo a viaggiare fuori degli Stati Uniti, molto spesso a causa delle finanze in modo da prendere le vacanze più piccoli in diversi stati, invece. L’estate scorsa siamo andati in Florida per una settimana ed è stato molto divertente. Così, anche se non possiamo sempre andare in vacanza fuori del paese ci sono molti altri luoghi di divertimento per andare negli Stati Uniti.

-Chantal Carty

14. ida_ferrari@hotmail.com says:

Interessante! Poi parlare di vacanze in questo periodo ci fa sentire un po’ meno stanchi e un po’ meno infreddoliti. A me piace viaggiare, ma devo ammettere che in estate amo molto tornare nella mia regione (Abruzzo) e passare il tempo con la mia famiglia e i miei vecchi amici. Ho il mare e la montagna vicini e a volte mi sembra che non ci sia un posto migliore! Ida

15. lag9ax says:

Penso che questo blog sia molto divertente! Mi è piaciuto leggere delle differenze delle vacanze per Italiani e Americani. Sono andata in Italia con i miei genitori sei anni fa per vacanza. Mia famiglia e io siamo andati ai musei e ai monumenti a Roma e Pompei. In generale, mia famiglia e io andiamo in vacanze durante l’estate. Andiamo alla spiaggia o in montagna spesso, ma anche visitiamo mia nonna in Virginia. Penso che sia molto interessante che gli italiani rimangono in Italia per vacanze. Se vivo in Italia, andrei altri paesi nell’Europa perché ci sono non lontano dal’Italia! Voglio andare a Londra e Parigi per vacanza perché mi piace la storia e la cultura. Mia famiglia è andata a Londra tre anni fa e mi piace molto. Oggi, molte famiglie non sono andati a vacanze grande perché l’economia e non buona. Spero che possa andare all’Europa, particolare in Italia, presto!
    -Laura Guy

16. cwb4qc says:

Ho sempre amato viaggiare, così mi è piaciuto questo post del blog. Quando si viaggia in Italia ho sempre notato quanti italiani ci sono quando andiamo a luoghi di vacanze popolari. E ‘comprensibile che gli italiani vorrebbe rimanere in Italia. Penso che l’Italia ha alcune delle più belle destinazioni del mondo. Forte di Marmi è un luogo che la mia famiglia e io viaggio a quasi ogni estate e ci sono sempre tanti italiani in vacanza anche. È ‘interessante.

È vero che gli americani preferiscono viaggiare al di fuori degli Stati Uniti. Credo che la maggior parte che viaggiano al di fuori dell’America sono interessato da altre culture e vogliono essere più esposti a cose diverse. Altri viaggiano per vedere la bellezza di altri posti. Forse gli americani sono annoiato di destinazioni di viaggio americani.

In generale ogni vacanza in Italia è perfetta così ho capito perché gli italiani rimangono nel loro paese per le loro vacanze

Clara Brown

17. smh7sh says:

Mi piace andare in altri paesi per le vacanze. L’Italia è la mia destinazione preferita perché ho visitato tante volte. So che il paese bene ma è anche molto divertente! Ho amici in Italia che non lasciano il paese per le vacanze perché è costoso. Gli italiani fanno un grande lavoro di risparmio di denaro, a differenza di molti americani. Tuttavia, ho amici in Texas che sono stati in paesi in tutto il mondo. Le nostre culture sono molto differente ed è molto evidente. L’economia recente ha colpito molte famiglie e dove viaggiare per le vacanze. È una triste verità, ma le cose sarà di nuovo bene. Non vedo l’ora di viaggiare in Europa di nuovo. Viaggiando è una grande esperienza! Auguro a tutti avuto la fortuna di visitare un altro paese. Purtroppo, ciò non è possibile per molte persone e questo è triste.

18. cw5dm says:

E’ stato molto interessante per me per conoscere le differenze di destinazioni di vacanza tra italiani e americani. Non sapevo che gli italiani preferivano rimanere nel paese per le vacanze. So che molti americani viaggiano per le vacanze, quindi questo e’ stato interessante per m . Mi piace sempre di sapere le differenze di cultura tra americani e italiani, questo era un posto informativo blog.

Court Whitney

19. mrp6qk says:

È interessante che gli italiani preferiscano stare in Italia per le vacanze e gli americani viaggiano più lontano. Penso che sia più facile per gli italiani di stare in Italia perché è meno costoso per loro. Ci sono anche molte regioni diverse in Italia. Per esempio, c’è una grande differenza fra il nord e il sud di Italia. Per gli italiani, non è necessario di viaggiare molto lontano per avere un cambiamento di scenografia o cultura. Peraltro, gli americani devono viaggiare lontano per avere questo cambiamento perché il loro paese è molto più grande. Non ci sono neanche i buoni trasporti pubblici negli Stati Uniti. Per questa ragione è più difficile e costoso di viaggiare per gli americani. Per esempio, ogni volta che parto in vacanza con la mia famiglia, dobbiamo prendere un aeroplano, ed è bastanza costoso. Credo che sia per questa ragione che gli americani viaggiano meno degli italiani – per gli italiani, è facile e interessante di rimanere nel loro paese.

Madeleine Paradis

20. emd4wp says:

Capisco la ragione per cui gli Italiani rimangono in Italia per le loro vacanze: non possono trovare un paese meglio d’Italia per le vacanze! Se abito in Italia, rimarrei nel paese; perché dovrei pagare per andare a un altro paese quando avrei la spiaggia e il mare li? Comunque, vorrei partire il paese infine. Vorrei viaggiare per capire le culture attraverso il mondo. Non potrei andare solo al mare per tutto la mia vita.

Gli Americani probabilmente capiscano questo punto. Vogliono avere esperienze diverse quando hanno una vacanza. Anche, potrebbe essere che vogliono visitare i loro paesi d’origine (Gli Stati Uniti sono un crogiolo di culture diverse). Potrebbero avere famiglia in questi paesi, o vogliono capire la culture di cui hanno originato.

21. mbm5cr says:

Mia famiglia ama andare in vacanza! Ci sempre viaggiamo a un altro paese perchè ci piace esplorare e provare nuove cose. Mia famiglia è molto avventuroso. Perchè viviamo vicino alla spiaggia, non andiamo mai in viaggio in spiaggia. Quando viaggiamo, ci piace vedere posti nuovi, conosciamo nuove culture, e vediamo la storia di questi luoghi. Per esempio, quando siamo andati a Polonia, e siamo visitati Auschwitz. Ho imparato molto per la sua storia triste.

In vacanza con mia famiglia, non c’è tempo per rilassarci! Ogni luogo ha qualcosa da offrire, e noi non vogliamo sprecare il nostro tempo riposarci. Le nostre vacanze di solito durano per due settimane. Anche, queste vacanze sono ogni due anni, perchè mio padre lavora molto e non ha tempo libero. Per la prima settimana del viaggio, noi andiamo in un posto nuovo. Poi, per la seconda settimana, andiamo sempre nell’italia. Recentamente, siamo andati in Lago di Como! Il Lago di Como è il mio luogo preferito perchè è bello, la gente è amable, i cibi sono deliziosi e ci sono molto cose da fare! La prossima volta che vado in italia, vorrei visitare il sud d’italia.

-Madison McBride

22. cjc6za says:

Che e una articola motla interessante!

La vacanze migliore che ho preso era a Maine nel 2013. A mia famiglia piace andare escursione e Maine ha molti sentieri belli. La maggioranza della mia famiglia abita vicino al me, cosi io non vado alla vancanze gli andare e trovare.

Spero che viaggero in Italia!

-CJ Crawford

23. dc7ce says:

Che interessante! La mia vacanza migliore è quando la mia famiglia sono andate in Australia nel 2012. Non lo so se studiare negli Stati Uniti è viaggiare. Se sì, è il mio viaggio migliore. È molto interessante studiare in un’altra nazione. Posso conoscere un’altra cultura a fondo. È molto differente dei miei altri viaggi.

– Rena

24. ane2qf says:

Mi piacciono le vacanze alle città. Non mi piace la spiaggia o le montagne perché non mi piace rilassare. È noioso. Tutte le mie vacanze sono state negli Stati Uniti. Le mie vacanze preferite sono i luoghi con il cibo buono. Mi piacerebbe viaggiare all’estero ma non ho i soldi. Voglio andare a Londra, Parigi, Barcellona, e naturalmente le grandi città nell’Italia. È bello che entrambi gli Stati Uniti e Italia abbiano buoni luoghi per vacanza.
    Alexis Eaton

25. Michael Bechara says:

Quando la mia famiglia e io viaggiamo per le vacanze, noi andavamo ai paesi che fanno caldo, perché mia mamma le piace la spiaggia. Molti dei miei amici preferiscono vacanze a paesi diversi dagli Stati Uniti. Penso che è interessante che molti italiani preferiscono per vacanze in Italia. Mi piace viaggiare in molti paesi diversi per vedere il mondo.

26. ktr2ud says:

Penso che e’ interessante che l’economia e’ una cosa tropo importante delle vacanze per gli italiani e gli americani. Per una cosa che e’ rilassante, pensare di solito quando sulla vacanza e’ molto stressato. Capisco perche’ gli italiani rimangono in italia.

–Kerry Reichhardt

27. tkb5ae says:

Amo una bella vacanza! È interessante che la vacanza sia più o meno similare per gli Italiani e per gli Americani. Mi sembra che tutti due preferiscano andare alla spiaggia per la vacanza. Il mare in Gli Stati Uniti e Italia è più differente. Per gli Italiani, hanno il Mediterraneo con l’acqua trasparente e acqua in colore mentre gli Americani hanno il Oceano Atlantico con l’acqua torbida.

Mi piace molto l’acqua trasparente perché mi piace vedere quale pesce sono nell’acqua! Anche, normalmente l’acqua trasparente ha i pesci più tropicali con tutti i colori, che bello! Sono andata ai Caraibi sei volte, è l’acqua lì è bellissima! Ci sono tante pesce, conchiglie marine, è più!

Per me, amo mangiare i pesci durante la vacanza. Frutti di mare sono per occasioni speciali per la mia famiglia, e è più speciale quando posso ordinare frutti di mare per cena! Italia, ma, è circondato dal mare. Chissà se mangiare i pesci solamente durante la vacanza o regolarmente?

-Tara Bauer

28. lel5fw says:

Le spiagge sono belle! Secondo me, le vacanze in spiaggia sono migliore di le vacanze in città perche io ho vivuto tutta la mia vittà in Lima, una città grandissima. Preferisco viaggiare e rilassarmi sulla sabbia e prendere il sole. Anche mi piace nuotare in mare e fare gli sport di avventura. Credo che andrò in spiagge italiane per il mio prossimo viaggio!

Luis Lu

29. pme5vc says:

Molto bene!!! Mi piacerebbe andare in Italia per una vacanza, e nel Giugno il mio amico e io andaremo in Italia per Study Abroad. Ma, mia famiglia ed io normalmente andiamo a Buffalo, o a Spiaggia di Myrtle per vacanze, a visitiamo o solo andiamo alla spiaggia.